Fluo Run Cattolica

Fluo Run è letteralmente una “FUN RACE”, una corsa/camminata non competitiva che si svolge di sera dopo il tramonto, in un contesto ricco di colori, musica e allegria.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit composto da una maglia tecnica Fluo e 3 gadget luminosi da indossare prima della partenza.

L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di benessere e divertimento.
Insieme a tutti gli altri Fluo Runners vivrai un’esperienza indimenticabile e correrai la più luminosa e divertente 5 Km d’Italia.

“Il piacere di correre e camminare insieme felici, sorridenti… e fluorescenti!!!”

Il programma della manifestazione Fluo Run Festival parte alle 18:00 con l’apertura dell’Area distribuzione kit e dell’Area make-up presso il Bagno Bikini parco le Navi, Corso Italia Cattolica (RN)

Alle 18:30 partono le attività fitness con 20 minuti di WARM-UP, rivolto al riscaldamento dei partecipanti(e dell’ambiente), seguono 30 minuti di training funzionale con esercizi a corpo libero atti a migliorare: forza, potenza, velocità coordinazione, agilità ed equilibrio.

Si prosegue con la ZUMBA FITNESS, della durata di 40/45 minuti, dove dal palco si fanno scatenare centinaia di partecipanti al ritmo dei suoni caraibici; conclude il palinsesto, un’attività più intensa, perfettamente sincronizzata con la musica, chiamata STRONG.

Terminate le attività fitness il countdown porta allo start della Fluo Run

Prima, durante e dopo la manifestazione un cantante di livello, accompagna sia i Fluo Runners che gli immancabili presenti più o meno occasionalmente sul posto.

 

2019-07-19T09:48:49+00:00
Translate »